PTA:Servizio prenotazione ONLINE

Tennis_Guy_small Istruzioni preliminari per accedere al servizio Tennis_Guy_small

Caro Socio,

la procedura di prenotazione ore di tennis è stata automatizzata e viene gestita elettronicamente già da qualche tempo.

Il portale al quale la società si appoggia è PERSONAL TENNIS ACTIVITY (http://www.ptactiv.net), già attivo da tempo in altri circoli del nord Italia.

Tra le funzionalità messe a disposizione sarà possibile effettuare, entro pochi giorni, prenotazioni via internet in autonomia da qualsiasi dispositivo portatile connesso a internet (personal computer, tablet, smartphone).
Per chi fosse interessato sarà necessario :

Solo chi è in possesso di una email potrà aderire al servizio.

Alla email verranno inoltrati tutti i dati necessari nel più breve tempo possibile.

Un'altra funzionalità è quella della "ricarica euro" depositabile in segreteria e aperta a tutti i soci iscritti o meno al servizio online.

Di seguito una brevissima descrizione del servizio e cliccando qui il manuale utente.
Alcuni punti salienti della documentazione :

 

1. Tutta la procedura di prenotazione sarà automatizzata e verrà eliminato il cartaceo, per la prenotazione di persona il tabellone sarà visibile su un monitor in segreteria negli orari di apertura della stessa.

2. Il servizio di prenotazione online sarà uno strumento aggiuntivo alla prenotazione classica attualmente in essere.

3. Tutti i metodi di prenotazione : online, di persona e telefonico, seguiranno il medesimo regolamento in quanto gestite tutte elettronicamente dallo stesso sistema.

4. Il tabellone cartaceo, esposto fino ad ora il sabato e la domenica pomeriggio alla chiusura della segreteria, non verrà più esposto, non sarà più possibile effettuare prenotazioni sul cartaceo.

5. I dati di accesso utente e password sono : personali, segreti e NON cedibili a terzi.

In caso di cessione a terzi l'utenza verrà immediatamente disabilitata per un tempo a discrezione della società e l'utente potrà solamente prenotare con i metodi tradizionali.

6. Il servizio sarà attivo tutti i giorni 24 ore su 24 tranne il sabato dalle 0.00 fino alle ore 15.00

7. Il servizio gestisce il credito per ogni utente, il socio potrà depositare un monte euro che verrà scalato automaticamente ad ogni prenotazione, riaccreditato in caso di cancellazione, vendita o impraticabilità del campo.

8. Non saranno più contemplate ore di recupero per campo impraticabile in quanto il credito verrà restituito elettronicamente all'utente.

9. Il socio che non depositerà un credito avrà la possibilità di usufruire di una sola prenotazione non pagata come da regolamento attualmente in vigore.

10. Non vi è facoltà di aggirare le regole impostate ne da parte dell'utente mediante la prenotazione online, ne da parte del personale di segreteria.

Solo chi è in possesso di un indirizzo di posta elettronica potrà accedere al servizio online.