Canottieri Vittorino da Feltre

Nuovo DPCM 13 Marzo - Disposizioni operative settori sportivi

Comunicato 13 marzo 2021 – chiusura DPCM 12/03/2021

Con la presente si comunica la chiusura della Società per i soci, a partire lunedì 15 marzo.
Per gli atleti agonisti, di seguito le attività CONI praticabili secondo il nuovo DPCM e le disposizioni ricevute dalle singole Federazioni:

Settore nuoto

La piscina potrà essere utilizzata solo dagli atleti agonisti tesserati alla Federazione Italiana Nuoto di ogni settore e categoria di età iscritti alle gare e agli eventi federali di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.

Settore Tennis

Nei campi da tennis (coperti e all’aperto) possono continuare ad allenarsi solo gli atleti agonisti in possesso di tessera agonistica FIT, in regola con il certificato agonistico, iscritti ai campionati a squadre già calendarizzati oppure iscritti ad un torneo di carattere nazionale; per poter giocare è necessario inviare la conferma dell’iscrizione al torneo alla segreteria. Le prenotazioni del tennis potranno essere effettuate solo contattando la segreteria. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.

Settore Canottaggio

Sono consentiti gli allenamenti degli atleti agonisti tesserati alla Federazione Italiana Canottaggio iscritti agli eventi e competizioni di carattere nazionale. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.

Settore Tennis Tavolo

Possono proseguire le attività di allenamento destinate agli atleti agonisti di tutte le categorie la cui preparazione è finalizzata alla partecipazione ai Campionati Nazionali a squadre e/o ai Campionati o Tornei Nazionali Individuali. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.

Si comunica inoltre che lo spogliatoio non sarà agibile.

Si raccomanda a tutti gli atleti il massimo rispetto delle normative e dei protocolli COVID19 esposti in Società.

Tutto quanto sopra entrerà in vigore da lunedì 15 marzo 2021 ed è confermato salvo nuovi DPCM o successive disposizioni delle Federazioni.

Orari Segreteria

lun-ven: 11.00 - 19.30
sab: 09.00 - 18.00

Domenica e Festivo: Chiuso

Contattaci

+39.0523.327.612
+39.320.691.486.5