La storia di questa gloriosa Società è costellata da numerosissimi allori sportivi nazionali ed internazionali ed è intrisa di avvenimenti straordinari che appartengono alla storia stessa della Città di Piacenza.
Ma la storia e la tradizione non sono che alcune delle tantissime ragioni che conferiscono prestigio a chi è Socio della Vittorino.
Quali le altre ragioni ?
l'ambiente naturale con 75.000 mq di verde piantumato vicino al centro cittadino, sulla riva del PO
la ricchezza degli impianti sportivi
la possibilità di praticare gli sport più popolari anche a livello agonistico, quali il tennis, il nuoto, il calcio, il canottaggio, il beach volley, il basket, le bocce.
la possibilità di frequentare sale fitness e corsi unitamente al piacere di correre lungo l'arigine maestro e nei boschi lungo le rive del PO
la piscina olimpionica di 50 metri con il grande solarium per la stagione balneare estiva e la piscina coperta da 25 metri per l'attività invernale.
l'accoglienza dei ragazzi durante il periodo estivo nei grandi spazi verdi con l'utilizzo delle attrezzature sportive, sotto l'assistenza di personale specializzato.
il PO con le sue atmosfere suggestive e gli isolotti popolati da fauna rarissima, raggiungibili con le numerose barche da diporto disponibili.
un attrezzato bar - ristorante con orario continuato da mattino a sera
un grande parcheggio
l'economicità della quota associativa che non teme confronti con altre associazioni in considerazione della vastità e della qualità dei servizi offerti.
Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, REDDITI ex UNICO) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.
Donare il 5×1000 non ti costa nulla e con questo puoi aiutare a sostenere lo sport a Piacenza.
Firma e inserisci il codice fiscale di Associazione Canottieri Vittorino da Feltre: 00878440338
nello spazio dedicato al "Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni a norma di legge"